Un piccolo gioiello di isola nel Mare di Sulu, un’ora e mezza di barca da Sandakan. Lankayan è stata dichiarata parte di un’Area Marina Protetta. Popolata e ricoperta da una fitta vegetazione tropicale circondata da una spiaggia di sabbia bianca. Offre 15 chalet in legno, lungomare spaziosi e perfettamente arredati. E’ la meta ideale per coloro che cercano tranquillità e relax in un ambiente naturale e vergine adatto anche per le famiglie con bambini. Lankayan Island sta diventando una meta ambita per le immersioni. A pochi minuti di distanza vanta macro incredibilmente colorato, fauna, relitti affascinanti e tra marzo e maggio, avvistamenti regolari di squali balena. Situato all'interno del Sea Turtle, Lankayan Island è anche un luogo di nidificazione per le tartarughe marine. Pertanto, gli ospiti avranno la possibilità di vedere le tartarughe nidificare così come piccole tartarughe correre verso il mare nella stagione tra giugno a settembre.
Camere
15 chalet in legno, lungomare spaziosi e perfettamente arredati. Tutti dotati di servizi privati, ventilatore a pale, aria condizionata.
Servizi e ristorazione
Il ristorante serve prima colazione, pranzo e cena a buffet ed inoltre vengono serviti durante la giornata svariati snack, thé e nescafé.
Spiaggia
spiaggia di sabbia bianca
Sport e divertimento
Diving
Diving
Lankayan Dive
Quote a partire da:
Le immersioni a Lankayan possono essere effettuate tutto l'anno, il periodo migliore va da manzo a novembre. La temperatura è pressocché costante tutto l'anno: quella dell'aria intorno ai 26/32°C, dell'acqua intorno ai 28/30°C. Si consiglia l'utilizzo di una muta in neoprene da 3 mm.