In questa splendida combinazione di mare e terra potrai immergerti nello splendido Mozambico con mante, squali, megattere (da giugno ad ottobre) e fare un'indimenticabile Safari al Kruger National Park di 1 o più giorni per ammirare tantissimi animali tra i quali i grandi "Big Five": elefanti, leoni, leopardi, bufali e rinoceronti. Il Periodo migliore per questo viaggio va da maggio ad ottobre durante la stagione secca, è ideale per avvistare gli animali perché gli alberi sono spogli e la scarsità di acqua concentra gli animali nelle poche pozze rimaste.
Il Kruger National Park dista solo 2 ora d'auto da Maputo, questa vicinanza ci da' la possibilità di organizzare questo emozionante Tour.
Il soggiorno di 2 giorni sara' in un Lodge 4 , a soli 800 metri da Malelane Gate, uno dei più importanti punti di accesso al Parco Nazionale Kruger. È circondato da meravigliosi giardini e offre una fantastica vista sul fiume Crocodile, dove si possono vedere ippopotami e diverse specie di animali selvatici.
L'hotel dispone di numerosi servizi speciali che includono due piscine all'aperto con scivolo acquatico, un ristorante e bar e una SPA che offre una vasta gamma di trattamenti per il corpo. Il safari all'interno del Kruger park viene effettuato con auto 4X4 e guida naturalistica specializzata parlante inglese.
Programma di 13 giorni/10 notti 1° Giorno : Partenza dall’Italia. 2° Giorno: Arrivo a Maputo (notte in Hotel ).
Dal 3° al 8° Giorno : Trasferimento in aeroporto e volo per Inhambane e trasferimento per Tofo, 6 notti presso il Tilak Lodge con trattamento di pernottamento e prima colazione in sistemazione in camera doppia Garden View. La quota sub comprende il pacchetto 5 giorni/10 immersioni incluse bombole e zavorra.
9° Giorno: Trasferimento ad Inhambane e volo per Maputo (notte in Hotel) .
10° e 11° giorno: 2 giornate dedicate ai safari all’interno del parco Kruger. Sistemazione in Lodge con trattamento di pensione completa e ritorno a Maputo (Notte a Maputo).
12° giorno: Trasferimento in aeroporto . Imbarco sul volo di rientro.
13° giorno: Arrivo in Italia.
Meteo
La stagione secca va da aprile ad ottobre e quella piu' piovosa da novembre a marzo.
Note
oo