La vacanza all'Onong Resort è sicuramente per chi ama la natura e la tranquillità. Il silenzio è rotto solo dal canto dei gechi e dallo sciacquio delle onde dell'oceano. Sicuramente non mondano, dà però la possibilità di trovarsi direttamente sui punti di immersione, riducendo ulteriormente il tempo di trasferimento: buona soluzione quindi anche per i sub fanatici, che potranno collezionare immersioni senza limiti! Adiacente all'Onong Resort sta per nascere il primo laboratorio di biologia marina Italiano in Indonesia, un prodotto della collaborazione tra le Università di Manado, Genova, Ancona e Celebes Divers. Il laboratorio sarà sede di studi internazionali sulla biodiversità di questi mari e su come gestire questa importante risorsa dell'umanità.
Camere
Il resort è composto da 6 cottages di legno, costruiti nel pieno rispetto dell'ambiente e delle architetture tradizionali. Tre di questi sono cottages doppi, spaziosi; uno, più grande, ha un terzo letto. Infine un'unità suddivisa in due stanze, leggermente più piccole. Tutti i cottages hanno rifiniture di standard europeo, bagno con acqua corrente, doccia con acqua calda, ventilatore a soffitto, zanzariera. L'aria condizionata non è necessaria, dato il sito sempre arieggiato e le caratteristiche dei cottages con ampie prese d'aria nella parte alta.
Servizi e ristorazione
Il ristorante offre scelta tra piatti delle tradizione Indonesiana e ricette internazionali.
Spiaggia
Fantastica e bianca spiaggia di fronte al resort.
Sport e divertimento
CELEBES DIVERS: di gestione italiana e di stile preciso e esperto, apprezzato ormai da molti. Il diving ha una sezione distaccata direttamente sull'isola.
Quote a partire da:
Non sub 1170€ sub 1570€